Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.
any-other

Any Other

facebook event >
Any Other (ITA – alternative pop – 42 Records)

LIVE INFO

Non esistono recinti e classificazioni capaci di rinchiudere l’immenso talento di Adele in un’unica definizione: dall’indie rock di stampo anni ’90 che ne aveva caratterizzato gli esordi si è via via spostata verso una formula più matura e personale e che mischia canzone d’autore con influenze jazz e avant. Adele scrive, suona, canta, arrangia e produce la sua musica, e la musica è il centro di tutto. L’unica cosa che conta. Fuori dalle mode e dai vincoli, senza stare a guardare quello che funziona ma semplicemente inseguendo le proprie inclinazioni.
Inclinazioni che in pochi anni l’hanno portata a diventare una delle figure di riferimento del panorama musicale italiano, come testimoniano a esempio le collaborazioni con MYSS KETA e Andrea Poggio, la produzione (insieme a Marco Giudici, parte di Any Other da sempre) di Generic Animal, Il lavoro con Halfalib (in cui vengono ribaltati i ruoli rispetto a Any Other ed è Marco che diventa frontman) e il lungo tour che l’ha vista impegnata alla chitarra solista, alla voce, e al sax tenore, per la Infedele Orchestra capitanata da Colapesce.
Presentato in anteprima con una serie di showcase durante lo scorso Primavera Sound Festival, “Two, Geography” ha da subito catturato l’interesse di addetti ai lavori e operatori internazionali.
Non è stata un caso, quindi, la scelta di partire per il tour europeo prima ancora di affrontare le date italiane. E il lungo giro che fino alla fine di ottobre porterà Any Other a suonare in Germania, Francia e Inghilterra, avrà come tappe importanti il noto Reeperbahn Festival di Amburgo e poi, a gennaio 2019, l’Eurosonic Festival di Groeningen.
E non finisce qui, perché a novembre finalmente comincerà il tour che porterà Adele e la sua band anche nei migliori live club italiani.
Per l’occasione, con lei e Marco Giudici, ci saranno sul palco anche Alessandro Cau alla batteria e Miles Cooper Seaton (già negli Akron-Family) al basso.
Una super band destinata a stupire e che già ha conquistato chi ha avuto la fortuna di vederli dal vivo. È di questi giorni anche l’uscita di un video, il secondo estratto da “Two, Geography”, girato a Berlino da Giulio Rasi per Capricorn No, una delle canzoni più belle intense dell’album.
La geografia di cui parla Adele nelle sue canzoni è quella dei sentimenti e dei corpi.
Una geografia privata, personale, e naturale.

In apertura: SLEAP-E
(Sleep, dormire, e leap, saltare)
Duo bolognese, Francesco alla batteria e Asia Martina alla chitarra e voce.
Neo vincitori all’Indigest ed all’ Energie festival 2018, ora stanno lavorando al primo loro ep col supporto della band italo-americana Baseball Gregg.
Il loro genere oscilla tra bedroom pop e indie rock lo-fi.

 

AFTERSHOW

gate 1 > NICTALGIA feat. Nicolò Bizzini
Dalle tinte scure della new wave a quelle più accese del brit pop anni ’90 ci passano una moltitudine di sfumature: sono quelle che potrete sentire in questo dj-set!

gate 2 > No Glucose Festival djset
La NO GLUCOSE crew (Arturo Compagnoni e Dario Falcone) torna al Covo per selezionare i migliori pezzi indipendenti rock, garage e punk per farvi ballare.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
INFO
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

PREZZI

concerto (fino a mezzanotte): 10 euro (+ tessera Hovoc 18/19 inclusa)
dopo mezzanotte: 5 euro (+5€ tessera Hovoc 18/19 )

PREVENDITE

Presso il Covo Club durante le serate di apertura

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 18/19.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2018/2019 ed è GRATUITA se ritirata e convalidata alla cassa entro mezzanotte

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo > http://covoclub.it/bo/dove-siamo/

Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!
info > http://covoclub.it/bo/dove-siamo/bus-notturno/

SCARICA IL MODULO

Stampa e compila il modulo direttamente da casa per risparmiare tempo alla cassa!

Ricordiamo che sarà comunque sempre possibile compilare la tessera direttamente al Covo.
http://covoclub.it/bo/where/associati

book a table

Dettagli

Data:
dicembre 8
Ora:
22:00 - 4:00
Prezzo:
concerto 8 / dopo mezzanotte_5
Tag Evento:

Luogo

Covo Club
Viale Zagabria 1
Bologna, Bo Italia
+ Google Maps
concerto 8 / dopo mezzanotte_5