Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.
19983773_10155486649787328_56797834603333730_o

Be Forest + Lucy Anne Comb

Evento Navigation

facebook event >
Be Forest. (ITA – alt-rock – WWNBB)
+ Lucy Anne Comb (ITA – songwriting)

A tre anni di distanza dal fortunato EARTHBEAT (WWNBB, 2014) tornano i BE FOREST, annunciando la ristampa del loro straordinario album di debutto COLD (WWNBB, 2011), in uscita il prossimo 13 ottobre per We Were Never Being Boring.

COLD è un album che nasce dal soffio freddo e nitido dell’inverno della provincia. C’è la stessa scossa buia e abbagliante che agita ancora i feedback delle loro inquiete chitarre, che rimbalza dentro i loro cupi tamburi, che scintilla nei gelidi riverberi di quella voce. Un suono dall’equilibrio perfetto, tra la misura del freddo assoluto e la passione piena delle loro canzoni.
Un album nato a Pesaro, la loro città, così ostica e allo stesso tempo così vitale. Come dichiarano gli stessi Be Forest: “Pesaro non è una città adatta ai giovani, ci sono sempre meno posti in cui suonare, soprattutto d’inverno. Ma forse è proprio questa mancanza che spinge i ragazzi ad appassionarsi così tanto alla musica”.
La decisione di ristampare COLD nasce dalle innumerevoli richieste dei fan accumulate negli anni per far sì che il disco tornasse disponibile in catalogo. Un regalo sia per gli appassionati che per i nuovi ascoltatori, che potranno così (ri)scoprire l’album in questa nuova veste in vinile 12” che prevede la tracklist originale insieme ad alcune novità, ossia la rielaborazione grafica dell’artwork e un flexi-disc contenente una bonus track.

I Be Forest sono attualmente al lavoro sul loro prossimo terzo LP e hanno in programma un tour in cui sarà riproposto per intero COLD. Special Guest presente in tutti i live sarà Lucy Anne Comb, pseudonimo di Guido Brualdi, pesarese con all’attivo un EP, Yourselfie (2016, Coward Records): songwriting di velluto, un trench, una chitarra, un filo di rossetto.

AFTERSHOW

gate 2> SUPER LAIKA feat. LAIKA MVMNT

Un’esplosione di suoni ed immagini vi trasporteranno in una serata all’insegna di Hits internazionali, novità e guitar sound re-editati delle vostre icone musicali, vi faranno scuotere tra un drink gustato al bar e due salti nel dancefloor!

A CHI PIACE: PHOENIX, WARPAINT, GRIMES, GLASS CANDY, CARPENTER, SBTRKT, AVALANCHES, MOLOKO, M83, DJANGO DJANGO, TAME IMPALA, FRANKIE KNUCKLES, FUGEES, STEREO MC’S, MORODER, M.I.A, THE STREETS, SLEAFORD MODS, LCD SOUNDSYSTEM, METRONOMY, CARIBOU, RUN THE JEWELS, FRANK OCEAN.

Gate 1 Glamorama – Radio Città Fujiko djset
Lo scatenatissimo indiecomeon con I “ragazzi” di Glamorama Merighi e Benuzzi.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
INFO
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

PREZZI

concerto (fino a mezzanotte): 10 euro (+ tessera Hovoc)
dopo mezzanotte: 5 euro (+ tessera Hovoc 17/18 compresa)

PREVENDITE

Le prevendite saranno disponibili solo presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura.

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 17/18.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2017/2018 ed è GRATUITA se ritirata e convalidata alla cassa entro mezzanotte

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo > http://covoclub.it/bo/dove-siamo/

Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!
info > http://covoclub.it/bo/dove-siamo/bus-notturno/

SCARICA IL MODULO

Stampa e compila il modulo direttamente da casa per risparmiare tempo alla cassa!

Ricordiamo che sarà comunque sempre possibile compilare la tessera direttamente al Covo.
http://covoclub.it/bo/where/associati

book a table

Dettagli

Data:
1 dicembre 2017
Ora:
22:00
Prezzo:
concerto 10 / dopo mezzanotte_5
Tag Evento:

Luogo

Covo Club
Viale Zagabria 1
Bologna, Bo Italia
+ Google Maps
concerto 10 / dopo mezzanotte_5