Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo event è passato.
17190975_10155078895467328_533520003196480272_n

Giuda

facebook event >
Giuda (ITA – punk rock – Burning Heart Records)

LIVE INFO

I Giuda nascono nel 2007: nella formazione attuale, insieme a Tenda e Lorenzo, includono il chitarrista Michele Malagnini (già negli Steaknives) il bassista Danilo Valeri (nei primissimi Taxi) e il batterista Daniele Tarea (membro della punkrock band Bagbies).

Fin dall’inizio il sound dei Giuda è pieno di riferimenti all’epoca pre-punk dei primi anni ’70, l’era del glitter rock quando suonare era soprattutto una questione di colossali riff di chitarra, atteggiamenti appariscenti, sperimentazioni sonore e divertimento allo stato puro. L’album di debutto “Racey Roller” esce nel 2011 e in breve diventa il must da non perdere nel circuito underground. Pubblicato in vari Paesi dalle etichette indie statunitensi Dead Beat Records e TKO, dalla Damaged Goods in Gran Bretagna e da Fungo Records in Italia, vende in totale oltre 10.000 copie.

Nel novembre 2014 il loro secondo album “Let’s Do It Again” vede la luce. È questo il periodo in cui gli ambienti più influenti dell’underground europeo cominciano a dare credito ai Giuda, dando loro la possibilità di prendere parte agli appuntamenti musicali più blasonati. Dopo innumerevoli apprezzamenti dalla stampa estera e in particolare da parte delle testate mainstream inglesi come NME, Classic Rock, The Guardian, Mojo, anche in Italia la stampa specializzata e non solo si interessa in modo sempre più insistente ai Giuda.

All’inizio del 2015 un altro importante accadimento segna il percorso artistico dei Giuda: incontrano Burning Heart Records nella figura di Peter Ahlqvist, un personaggio che in due decenni ha scoperto e reso famose band come Parkway Drive, Millencolin, Turbonegro, Refused e The Hives. Il 20 novembre esce “Speaks Evil”, terzo album in studio della band e primo realizzato con l’etichetta svedese. Lo “Speaks Evil Tour” porta i Giuda dal vivo in tutta Europa e negli Stati Uniti: dopo l’Italia, la band è in Austria, Germania, Danimarca, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Gran Bretagna e negli USA, in club di varie dimensioni e in alcuni festival rock.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

INFO


PREZZI

concerto (fino a mezzanotte): 15 euro (+ tessera Hovoc 16/17 compresa!)
dopo mezzanotte: 5 euro (+ tessera Hovoc 16/17 compresa!)

(le free entry card della stagione 15/16 non sono valide)

PREVENDITE

Le prevendite saranno disponibili solo presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura.

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 16/17.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2016/2017 ed è GRATUITA se ritirata e convalidata alla cassa entro mezzanotte

SCARICA IL MODULO

Stampa e compila il modulo direttamente da casa per risparmiare tempo alla cassa!

Ricordiamo che sarà comunque sempre possibile compilare la tessera direttamente al Covo.
http://covoclub.it/bo/where/associati

book a table

Dettagli

Data:
maggio 6
Ora:
22:00 - 4:00
Prezzo:
concerto 15 / dopo mezzanotte_5
Evento Tag:

Luogo

Covo Club
Viale Zagabria 1
Bologna, Bo Italia
+ Google Map:
concerto 15 / dopo mezzanotte_5