Soviet Soviet | Bowie Night

ITA / Post Punk / Coypu Records /
10/01/2020 21:30
12 € + d.d.p con Tessera Hovoc

ormati da Matteo Sideri (chitarra), Andrea Giometti (voce e basso) e Alessandro Ferri (batteria), sono diventati popolarissimi nel 2009, grazie a una manciata di pezzi autoprodotti, e in seguito con tour infiniti in giro per il mondo.

L’immediatezza dei Soviet Soviet nei live è stata anche registrata in studio, con un lavoro pazzesco che ha fatto nascere il loro esordio su disco “Fate”. Uscito nel 2013 e coerente con la strada percorsa nei precedenti EP, ha mostrato la confidenza col genere e la crescita del gruppo.

Facile definirli post-punk… la band ha sempre guardato anche ad altri orizzonti: coldwave e art-punk in primis, con l’obiettivo di essere innovativi e raffinati nello stesso tempo.

Il seguito del 2016, Endless, è stato messo in tantissime compilation nel mondo e ha addirittura ottenuto un remix di Oliver Ackermann, leader della band USA A Place To Bury Strangers.

Ora, l’ultimo (per adesso) episodio: Ghost, disponibile on-line e sul supporto musicassetta in edizione limitata, che potete ascoltare qui.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.