fbpx

BMA showcase fest – DOLA, GENTE & more- covo club #2

Aftershow: Fidanzatine d'Italia / Fonoprint Radio

Ven
4
Ott
21:30
Covo Club
Evento Facebook

Prevendita

Presso il Covo Club durante le serate di apertura

BMA Showcase Festival goes to Covo Club.

BMA è un festival rivolto ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana, giunto quest’anno alla sua terza edizione. La rassegna ha come obiettivo quello di scoprire nuovi artisti, permettergli di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e farli esibire in contesti live che gli offrano l’opportunità di crearsi un nuovo pubblico.

Ascolta la playlist su Spotify 👉

DOLA
Trentenne, originario di Casalvieri (FR), provincia laziale. Vive tra Sora e Ottavia, ai confini dell’impero romano. Le produzioni sono firmare Dola e MNTL (Leonardo Milani). Hanno
uno studio tra i casermoni della periferia di Roma nord, sotto le
rotaie, con un cactus in giardino. Shampoo è il primo singolo tratto dall’album di debutto in uscita nel 2019 per Undamento.
Dopo Shampoo, un brano d’avanguardia in bilico tra cantautorato, elettronica e attitudine DIY, Dola pubblica Lil Pump, una canzone dal sound più cantautore, chitarra e voce, in un crescendo strumentale che amplifica l’intensità e la potenza di parole trasudanti romanticismo e malinconia

GENTE
Bolognese d’adozione, Renato in arte GENTE, scrive testi e melodie che trovano casa nelle accoglienti produzioni di ParixHilton. Sei singoli all’attivo che hanno riscosso successo su Spotify, nelle varie playlist editoriali New Music Friday, Graffiti Pop e Scuola Indie, lo hanno portato a girare l’Italia da nord a su col “non ti piacerà” (il tour).

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Fidanzatine d'Italia
Fidanzatine d'Italia Ritorna il pop mattissimo mischiato alle chitarre di Chiara Panzacchi e Sofia Biagini!

Gate 2

Fonoprint Radio

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 19/20.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2019/2020, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingressoversando il contributo annuale di 3€.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!