fbpx

FADI

ITA / Pop / Picicca /

Ven
10
Apr
22:00
Covo Club
Evento Facebook

Prevendita

Acquista ora

Uscirà il prossimo 31 gennaio in digitale per Sony Music Italy / Picicca, il disco d’esordio di Thomas O. Fadimiluyi in arte FADI, Italo-Nigeriano della riviera romagnola, nuova promessa del cantautorato italiano, attualmente in gara fra le nuove proposte della 70° edizione del Festival di Sanremo, con il brano Due Noi.
Un disco emotivamente potentissimo, un mix meticcio tra il suono del West Africa e il nuovo cantautorato, che partirà dai brani che finora hanno fatto conoscere il soulman romagnolo ad un pubblico attento e in forte crescita (Cardine, Se ne va, Canzone Leggera), allargando poi l’orizzonte della scrittura e lo spettro di suono lungo canzoni che riserveranno piacevoli sorprese all’ascolto.

Fadi, porterà i nuovi brani live e con band, in quattro date speciali nei club italiani: 10 Aprile – Covo club (Bologna), 11 Aprile – Le Mura (Roma), 17 Aprile – Off Topic (Torino), 18 Aprile – Circolo Ohibò (Milano), grazie a Radar Concerti.

Un album atteso quello di Thomas, che dal prossimo 4 febbraio, calcherà il palco del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, con Due Noi, una ballata intensa, poetica, malinconica, una canzone d’amore sincera che fotografa come una polaroid da conservare nel cassetto dei ricordi, l’importanza di alcuni legami e il sapore agrodolce di quello che è stato condiviso.

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 20/21.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2020/2021, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingressoversando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!