fbpx

Fosco 17 + Benelli

ITA / pop / Trident Music /

Opening act Benelli

Gio
17
Giu
19:00
Covo Club
5€
Evento Facebook

Prevendita

Acquista ora

Luca Jacoboni, in arte fosco diciassette, nasce a Bologna nel 1995. Cresce e studia nella sua città natale, dove nel 2012 intraprende la sua prima esperienza lavorativa nel mondo della radio.
Dopo un’adolescenza vissuta nel sottobosco della scena indipendente bolognese, calcando i più prestigiosi palchi italiani nei gloriosi anni dieci con diverse formazioni cittadine, nel 2017 veste i panni di Fosco17 e nel 2018 pubblica il suo primo singolo, Dicembre, con il quale partecipa a Sanremo Giovani.
Nel novembre del 2019 pubblica il suo primo album Dodici Mesi, al quale è seguito il suo primo tour ufficiale organizzato da BPM concerti. Dodici date, come i dodici mesi, fra nord e sud dell’Italia. A dicembre 2020 esce le mie canzoni amare, la prima anticipazione del suo nuovo progetto, seguita da una domenica di giugno pubblicata nel giugno del 2021.

Opening

Benelli

Benelli è un misto di Claudio e Leonardo, colleghi da anni e amici da decenni, che si ritrovano a comporre pezzi nell’estate 2018, sconfortati da una vita di musica che produce risultati, ma anche no. Grossetani di nascita, decidono di trasferirsi a Bologna, il resto bisogna ancora scriverlo perchè serve una nuova biografia ufficiale.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!