Opening party with Penelope Isles + Clever Square

UK / Indie / Bella Union /
28/09/2019 21:30
10 € + d.d.p con Tessera Hovoc

Apre la nuova stagione 2019/2020 del Covo Club con un live speciale, dall’Inghilterra arriva il dream pop dei Penelope Isles!
La band con base a Brighton e originaria dell’Isola di Man arriva al Covo Club per presentare il nuovo disco “Until The Tide Creeps In”, uscito per la storica etichetta Bella Union.
Come rompere una roccia per scoprire il cristallo nascosto al suo interno. Luccicante, intima e magnificamente distruttiva: è così l’esperienza che sono in grado di regalarvi i Penelope Isles.
I fratelli Jack e Lily Wolter, nella loro musica, rivelano una curiosità e una sensibilità speciale per il mondo che li circonda. Il quartetto di Brighton ha un suono che si sviluppa sia drammaticamente che dolcemente. Nostalgico, ma indimenticabile.

Presentano al Covo Club, per la prima volta in Italia, il loro album di debutto: “Until The Tide Creeps In”, uscito per l’etichetta Bella Union e già descritto come “meravigliosamente diverso da ciò che propone la scena musicale contemporanea” (DIY mag).

Opening

Clever Square

I Clever Square sono una band indie rock, nata a Ravenna nel 2005 e operativa a Bologna. Al leader Giacomo D’Attorre – songwriter, cantante e chitarrista – si sono di recente aggiunti in line-up Francesco Lima e Andrea Napolitano. Dopo quattro anni di pausa, il nuovo album – intitolato semplicemente “Clever Square” – è uscito per Bronson Recordings il 24 maggio 2019. Un nuovo inizio.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.