fbpx

STAY STILL in anteprima – Incontro con Elisa Mishto e Apparat

Ven
17
Lug
21:00
Teatro Antoniano
Via Guinizzelli 3, Bologna
Google Maps
7€
Evento Facebook

Prevendita

Acquista ora
Antoniano CinemaTeatro in collaborazione con Covo Club presentano:

Anteprima di STAY STILL e incontro con Elisa Mistho (regista) e Apparat (colonna sonora).

🎥 ore 21:00
🎫 7,00€ +0,70 d.p. (prevendita consigliata)
Proiezione in anteprima del film “Stay Still”: opera prima acclamata in Festival internazionali tra cui il Filmfest Munchen, il Goteborg Film Festival e il Festival di Roma nella sezione Alice nelle Città.
Presenti in sala per un incontro con il pubblico la regista ELISA MISHTO e l’autore della colonna sonora: Sascha Ring, in arte APPARAT, tra i maggiori esponenti mondiali della musica elettronica e già autore di prestigiose colonne sonore come “Il giovane favoloso” di Mario Martone. I brani di Apparat sono stati utilizzati anche in serie televisive di fama tra cui “Breaking Bad” e “Dark”.
💬 Conversa con gli autori Tiffany (Covo Club/Miss Fiction).
Introduzione di Massimo Sterpi (Antoniano).
🎞 STAY STILL
di Elisa Mishto, con Natalia Beltiski, Luisa Celine Gaffron , Giuseppe Battiston. Germania/Italia – Durata 1h31’ – Drammatico
Due giovani donne che non potrebbero essere più diverse: Julie è un’ereditiera testarda e sarcastica che celebra l’ozio e di tanto in tanto si reca volontariamente in una clinica psichiatrica per sfuggire al lavoro e alle responsabilità. Agnes, d’altra parte, è una giovane e ingenua infermiera, madre di una bimba di tre anni con un problema fondamentale: nonostante le ansie di soddisfare tutte le aspettative, ancora non ha capito cosa voglia dire essere madre. Quando le due donne si incontrano in clinica, nonostante le evidenti differenze, iniziano una ribellione che metterà a ferro e fuoco tutto e tutti quelli che gli stanno intorno. ‘Stay Still’ è un ritratto poetico e radicale di una generazione senza nulla da perdere e nulla da guadagnare.