APICE + SVEGLIAGINEVRA

5/04/2024 21:30
10 € + d.d.p con Tessera Hovoc

APICE (ITA – alt pop – La Clinica Dischi)

+ SVEGLIAGINEVRA (ITA – pop – La Clinica Dischi)

Manuel Apice è un cantautore nato a La Spezia e cresciuto in giro per l’Italia.

Ha pubblicato tre dischi (“Beltempo”, 2019; “Attimi di sole”, 2022; “Rumore Bianco”, 2024), suonato su tanti palchi di club e festival nazionali e internazionali, vinto due premi dedicati alla musica d’autore (Premio Fabrizio De André, 2019; Premio Bindi, 2022) ed è sopravvissuto fin qui a sé stesso e alle sue domande senza risposta – che il più delle volte sono diventate canzoni.

Nel tempo libero fa altro che non sia scrivere o suonare, altrimenti non saprebbe cosa raccontare con la sua musica.

“Rumore Bianco” (La Clinica Dischi/Sony Music) è il suo terzo disco in studio, una narrazione corale di un sentimento condiviso – o almeno, così lui crede: dieci canzoni per raccontare il rumore di fondo che accompagna ogni momento del nostro incessante e disorientato progredire.

SVEGLIAGINEVRA

NESSUN DRAMMA è il nuovo album di svegliaginevra, in uscita venerdì 17 novembre per Columbia Records/Sony Music Italy, anticipato dai singoli Stare con teLa tua ragazzaGelatai American Wedding, il feat con l’artista rivelazione finlandese Goldielocks.

svegliaginevra conferma la sua personalità artistica dalle sfumature pop romantiche, raccontando l’amore in tutte le sue forme, mettendosi in gioco e mostrando le sue fragilità.

Per il mese di novembre 2023 è stata nominata ambassador italiana di Spotify EQUAL.

Nessun Dramma è una raccolta musicale di 12 storie d’amore riassunte sotto un unico mantra “nessun dramma”. La cantautrice riunisce aneddoti di vita apparentemente drammatici che nascondono, in realtà, preziose lezioni da assimilare nel proprio bagaglio personale. L’album evidenzia la maturità emotiva dell’artista che, con consapevolezza, riconosce il carattere provvisorio degli stati d’animo vissuti, ne fa tesoro e lo tramuta in canzoni dal pop intimo ed elegante.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.