BALTO

ITA / indie pop / Pioggia Rossa Dischi /
4/12/2021 22:00
7 € + d.d.p con Tessera Hovoc
I portici di Bologna e gli spaghetti alle vongole sul lungomare. Murakami, i treni regionali.
I BALTO raccontano la vita universitaria, le difficoltà e le incertezze di un futuro prossimo che sembra aver dimenticato di sorridere, la vita dentro le proprie camere in affitto, le paure protette dai portici della città di Bologna.
Il primo singolo, “Quella Tua Voglia Di restare”, (Maggio 2020, Piogga Rossa Dischi, Schiuma Dischi) è una lettera ad un genitore scritta dal futuro, un esercizio di immaginazione per cercare una propria sicurezza interiore, una strada da percorre. Seguono “Preghiera Della Sera” e “Mac Baren”, uscite sempre nello stesso anno 2020 segnato dall’incertezza legata allo stato pandemico.
Nuove melodie pop e testi filo cantautorali scandiscono l’attitudine rock di un gruppo nato in sala prove, ma cresciuto ad una distanza capace di tessere una tela fra quattro corpi lontani, con quattro cuori vicinissimi.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.