YHWH NAILGUN

USA / experimental rock / Ramp Local /
31/05/2024 22:00
12 € + d.d.p con Tessera Hovoc

Il quartetto formato da Zack Borzone (voce), Jack Tobias (synth), Sam Pickard (batteria) e Saguiv Rosenstock (chitarra) mostra un’innata capacità di tradurre uno spirito primitivo in forma moderna. Nato durante il lockdown come progetto sperimentale tra Borzone e Pickard a Philadelphia, il gruppo si è allargato con il trasferimento dei due a New York, con l’aggiunta di Tobias per il loro EP di debutto omonimo, prodotto da Rosenstock, poi integrato nella band.

Questo primo lavoro riguarda la scoperta di sé stess, il trovare gli strumenti necessari per creare canzoni all’interno dell’ecosistema della band. Hanno affinato così il proprio mondo e il loro processo di scrittura collaborativo, scoprendo le strutture e i sentimenti essenziali che compongono YHWH Nailgun.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.