L’assenza di segnale prende le forme di Dream Pop e Neogaze, muovendosi tra chitarre elettriche e voci, entrano e si ritirano come onde.
Sogni ad occhi aperti, dilatazioni che accelerano e poi cullano.
Da Ravenna la band di Andrea Crispy Smiths insieme ai suoi musicisti portano avanti dal 2018 la loro DIY ethic salendo sui palchi dei Club più importanti della musica underground italiana.
In questo mese di dicembre sono entrati in studio per lavorare su un nuovo singolo che farà parte del nuovo album previsto in uscita nel 2025.
La nuova stagione del Covo Club comincia come sempre con il devastante party all stars con i djs del Covo! Rock, punk, electro, alt sounds in un mix unico e super casual per una festa dove si balla, si chiacchiera, si è felici.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.