Cari Cari

14/11/2025 21:30
16 € + d.d.p con Tessera Hovoc
AUT / Psych Folk / Perla Nera

Cari Cari è un duo composto da Stephanie Widmer (voce, batteria e didgeridoo) e Alexander Koeck (voce, chitarre). Il duo ha vissuto a Londra, Amburgo e Madrid prima di pubblicare il loro album di debutto “Anaana”. Definit “il figlio dell’amore tra The Kills e The xx” (IndieShuffle, US), con “la grinta ruvida di un disco di Cat Power” (BestBefore, AUS) e “un pizzico di Ennio Morricone” (FM4, AUT). Fin dalla loro nascita, Cari Cari hanno lavorato instancabilmente per creare il proprio mondo, curando in ogni dettaglio tutto, dalla musica alla grafica, dai video alle scenografie. Questa meticolosa attenzione ai dettagli ha fatto guadagnare alla band un seguito fedele; Rolling Stone Magazine li ha definiti “la più grande scoperta del Primavera Sound Festival”, i loro fan più accaniti hanno riempito sale da oltre 1000 posti in tutta Europa e il loro album di debutto è stato acclamato da testate come NME, KCRW, Rolling Stone, BBC Radio 1 e molte altre.

Ora, la band intraprende una nuova avventura con “One More Trip Around The Sun”. Questo nuovo album racchiude anni di esplorazione, auto-scoperta e crescita artistica. “È un viaggio attraverso il nostro universo, una riflessione sul mondo così come lo percepiamo in questo momento”, spiega Widmer. Audace, coinvolgente e ricco di ambizione, “One More Trip Around The Sun” invita gli ascoltatori a esplorare territori inesplorati di suono e immaginazione, consolidando il posto di Cari Cari tra le band più innovative e affascinanti della loro generazione.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 25/26.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2025/2026, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).<br/>Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.