Si autodefiniscono una band post-punk “arrabbiata e miserabile” dall’Italia, tornano il 15 novembre con il loro nuovo album GASLIGHT.
Il loro quarto e nuovissimo album in studio uscirà sull’amata etichetta indipendente francese Icy Cold Records. Non si tratta di un distacco dal loro suono post-punk diretto e incisivo, ma di una svolta elettronica decisa, intrisa di umorismo nero, immaginario cinematografico e brani altamente ballabili. La colonna sonora perfetta per il tuo funerale è servita!
Il profeta darkwave parigino Anton Steinbock avanza con il suo cupo progetto solista Anton, tessendo sinfonie sintetiche intrise di malinconia dal 2021. Ispirandosi alla cupezza geniale dei Joy Division e al romanticismo gelido dei Lebanon Hanover, Anton evoca un’intensità struggente attraversata dal fascino malinconico dell’esistenza.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).<br/>Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.