Tirate fuori la vostra rock attitude, non perdete tempo con party che vogliono altro da voi: la festa di Capodanno rnr più carica in città ritorna per farvi essere voi stess e per farvi ballare tutta la notte con una selezione rock – indie – pop – punk – 80s – new wave – disco della all stars dj del Covo Club!
LAGUNA BOLLENTE è il duo di musicisti composto da Dunia Maccagni e Elia Fabbro, entrambi di base nella Serenissima. Emersi dalla scena post-punk veneta, hanno all’attivo due EP dal titolo “DISCOCESSO” e “NORD SUD OVEST SERT”, usciti nel 2020 e diffusi urbi et orbi soltanto tramite YouTube e Soundcloud per Dischi Sotterranei. Formazione a due dal tappeto sonoro distorto e disilluso, si muovono su un orizzonte dalle sonorità lo-fi e DIY dai toni agitati. Nel 2025, tornano con il loro primo album dal titolo “FANTA SBOCCO” per Dischi Sotterranei.
Le nostre crew di djs ancora più cariche e pronte a scegliere tutti i pezzi con cui vorrete festeggiare l’arrivo del 2026.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.