Sharp Pins è il progetto lo‑fi pop di Kai Slater (Lifeguard, Dwaal Troupe), musicista di Chicago che intreccia malinconia sixties e urgenza giovanile in canzoni affascinanti come vecchie trasmissioni pirata.
Registrato tra Chicago e Olympia insieme a Hayes Waring e masterizzato da Amy Dragon, il nuovo album “Balloon Balloon Balloon” vibra come una lettera d’amore spedita via radio a generazioni perdute e ritrovate.
Con un suono che punge, scintilla e penetra l’anima, Sharp Pins riscopre la rivoluzione del cuore in tempi di schermi e algoritmi, invitando chi ascolta a ricordare che ballare è un atto di resistenza.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.