fbpx

Cosmetic + Laago

ITA / alt-rock / To lose la track /

Opening act Laago

Aftershow: Glamorama / Eugenia Tackleberry + Luca Mala (The Doormen)

Ven
24
Gen
22:00
Covo Club
Evento Facebook

Prevendita

Presso il Covo Club durante le serate di apertura

Il 2019 è il decimo anniversario dalla pubblicazione di “Non Siamo di Qui” e finalmente il celeberrimo album verrà reso disponibile anche in vinile, grazie a To Lose La Track in collaborazione con La Tempesta, collettivo che con questo disco nel 2009 lanciò i Cosmetic nell’olimpo degli Dèi falliti del rock!
Per l’occasione i Cosmetic porteranno dal vivo l’album “Non siamo di qui” suonato per intero, in poche selezionate date in Italia, oltre ad una selezione di pezzi più recenti del repertorio della band.
I brani torneranno a splendere di luce rinnovata, anche grazie al sempre maggiore impegno dal vivo di Alice alla voce e ai synth di Straccia, come negli ultimi due tour dal 2017 in avanti.

Opening

Laago

LAAGO
“Le fasi del sonno” è il primo disco di Laago!
Laago! che poi vuoi dire suono in una lingua africana.
Laago! che poi sarebbe una nuova band, ma è anche (e soprattutto) il nuovo progetto solista del trentenne romano Andrea Catenaro.
Dopo due singoli pubblicati in autonomia (uno dei quali con il feat di Jason Lytle dei Grandaddy, gruppo di culto assoluto dell’indie americano tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000), si è accasato nella benamata 42 Records, per cui ha pubblicato i singoli “La notte e le idee” e “Dormi!”.
“Le fasi del sonno” è un disco particolare, lontano dalle sonorità che sono in voga nella musica italiana del momento.
Ma non è neanche un disco nostalgico.
Ci sono le chitarre, vero, e c’è il grande amore per l’indie rock americano (l’album si apre con uno speech di Bob Nastanovich dei Pavement, scritto appositamente per i Laago!) e le melodie tipiche di certa musica britannica, ma tutto declinato in modo molto originale, morbido e volutamente psichedelico.
“Le fasi del sonno” è un disco sul diventare grandi.
Accettare che crescere significa diventare adulti e non solo invecchiare. Fare a pugni con le paure, le ansie e tutto quello che comporta dover fare i conti con la società che ci circonda.
Uscirà questo venerdì – il 20 settembre – in digitale e in CD.
È stato prodotto da Jesse Germanò, mixato e masterizzato da Andrea Suriani (produttore anche di “Dormi!” e “La notte e le idee”).

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Glamorama
💥 rock - punk - pop - gin 💥 Sempre tutti breschi (di rock’n’roll) coni Merighi e Benuzzi!

Gate 2

Eugenia Tackleberry + Luca Mala (The Doormen)
Rock, brit e pop in questa combo Bolo vs Romagna!

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 19/20.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2019/2020, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingressoversando il contributo annuale di 3€.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!