fbpx

David August

GER / Elettronica /

Mer
26
Feb
20:00
Teatro Antoniano
Via Guinizzelli 3, Bologna
Google Maps
L'evento è stato annullato.
Evento Facebook

⚠️
In seguito all’ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna, l’Associazione Hovoc sospende le sue attività e di conseguenza tutti gli eventi programmati fino a domenica 1 marzo.

I concerti annullati saranno quelli di David August, mercoledì al Teatro Antoniano, e quelli di venerdì e sabato al Covo di Flamingods e Ash. Il Covo Club quindi resterà chiuso.

Abbiamo atteso fino a ora per la comunicazione per evitare il diffondersi di ulteriore psicosi e per dare notizie certe almeno per quel che concerne la nostra programmazione artistica e i biglietti già venduti.

Non appena possibile verranno comunicate le eventuali date di recupero e le modalità di rimborso dei biglietti.

Siamo profondamente dispiaciuti nel dare questa comunicazione e per il dover rinunciare interamente alla nostra programmazione culturale di questa settimana, specie perché questa disposizione arriva dopo un altro weekend davvero splendido vissuto assieme a tanti di voi. Tuttavia, dobbiamo rispettare le volontà delle istituzioni e attendere l’evolversi della situazione, sperando di darvi notizie positive per le prossime settimane.

Compositore e musicista di formazione classica, David August è autore di musica elettronica di eccezionale fascino, che attinge al subconscio per creare una comunicazione profondamente umana e sincera.

Uno show eclettico e astratto, che combina musica classica e l’elettronica moderna volto a far emergere il talento di questo musicista. Ogni canzone del suo set infinito vive un momento speciale, tra synth e strumenti inusuali. Ogni concerto è un viaggio astratto dove ogni beat della sua musica si mescola a quello del cuore.

L’unicità del suo show vivrà un momento speciale in Italia, luogo a cui l’artista è particolarmente legato, per la quale allestirà uno show senza precedenti. “D’Angelo”, il suo ultimo lavoro discografico, è ispirato all’Italia e ai luoghi magici a cui David è legato.