fbpx

Freez + Ed

Ita / Garage rock / Honey Records /

Ven
20
Dic
22:00
Covo Club
Evento Facebook

Prevendita

Presso il Covo Club durante le serate di apertura

FREEZ è una giovanissima garage rock band di Schio (VI) capitanata dal ventenne Michele Bellinaso, insieme ai suoi compagni Stefano e Nicolò rendendoli una delle più giovani band attive in Nord Italia e non solo. Il loro primo EP “ROUTINE” uscito nel 2017 trovo subito consensi dall’inglese FatCat Records, storica etichetta di band come “The Growlers, PAWS, Sigur Ròs, che pubblicò la traccia “Bad Weed” ottenendo 10.000 visualizzazioni solamente nei primi 10 giorni. Anche se la critica li dipinge come la nuova voce dello Slacker Rock Italiano i FREEZ stanno lavorando duramente no stop girando tutta Italia, Svizzera e Francia nel loro “Do Nothing Club Tour”. Ad Ottobre 2019 esce il loro album d’esordio “Always Friends” per Wild Honey Records. Un disco scritto da Michele nella sua cameretta e successivamente registrato con i suoi compagni Nicolò e Stefano al Fox Studio di Venezia, insieme ad Andrea Volpato, membro e producer dei New Candys.

Opening

ED songwriter (Burger Records/Riff Records), al secolo Marco Rossi, torna con una nuova avventura, una nuova storia da raccontare, nuove canzoni ed una nuova band.
Life in A day è il titolo del primissimo romanzo del cantautore modenese, ispirato ad un’avventura pazza e fantastica vissuta in California: tre mesi a cavallo tra Los Angeles, Seattle, il deserto di Joshua Tree e San Diego, una storia che trasuda vita, sogno americano e dura realtà!
Life in A Day è un video, diretto e montato dal videomaker Kurt Braun con l’aiuto di ED stesso.
Life in A Day è il nuovo singolo, un sound anni 90 asciutto e sparato in faccia, un insieme di sonorità che strizza l’occhio a Pavement, Wizard, Nirvana, Foo Fighters e Dinosaur JR

Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 19/20.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2019/2020, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingressoversando il contributo annuale di 3€.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!