fbpx

Gazebo Penguins

ITA / Post-Hardcore / To lose la track /

Aftershow: Garrincha Dischi Crew / Purple Rain

Ven
21
Feb
22:00
Covo Club
12€
Evento Facebook

Prevendita

Acquista ora

Quando 15 anni fa avevamo 15 anni in meno, usciva il nostro primo demo, che non aveva neppure un titolo e poi chiamammo “Invasion”, in 50 copie rigorosamente masterizzate in casa velocità massima di scrittura 10x, copertine stampate in tipografia a Correggio e poi ritagliate una ad una col cutter.
Lo stesso cutter con cui spuntavamo i plettri alle prove e prima dei concerti per restituirgli la punta, e non doverne comprare degli altri.
Nel 2020 saranno passati 15 anni, e dato che eravamo fermi da un po’ per tantissime e divertentissime ragioni, ci è salita un po’ di voglia di festeggiare.
Con 15 concerti dove suoneremo 15 canzoni. Da tutti i nostri dischi.

1 canzone da “Invasion” (2005)
2 canzoni da “The name is not the named” (2009)
3 canzoni da “L
egna” (2011)
4 canzoni da “Raudo” (2013)
5 canzoni da “Nebbia” (2017)
totale: 15

Può pure darsi che ci scappi un pezzo nuovo in scaletta, ma non lo diciamo per non rovinare questa meravigliosa aritmetica da annuario.
Pertanto: 15 anni, 15 concerti, 15 canzoni.

AFTERSHOW PARTY

Dopo mezzanotte: 5€

Gate 1

Garrincha Dischi Crew

Gate 2

Purple Rain
(pop - 80s/90s - glam) Purple Rain non ha limiti o pregiudizi. È un viaggio sonoro fatto di musica e sudore, danze sfrenate e passione dalla parte più glam degli anni 90 alla cultura pop più liquida e ricercata. Un evento unico, che dice addio a preconcetti, codes e paranoie, che non divide, ma unisce a ritmo di musica. Abbracci, sguardi intensi e sudore sono gli ingredienti della nostra natura. Be queer, be pop, be sweat!

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!