La Municipàl, in soli due album e un Ep, si è imposta come una delle migliori realtà musicali della propria generazione. Forte dell’apprezzamento che stampa, radio, tv e web hanno riservato loro e dell’entusiasmo del pubblico che sempre più numeroso assiste ai loro concerti, in una dimensione – quella live – che mette in risalto l’enorme potenzialità di questa band, si prepara a un 2020 pieno di novità, anche di formazione. Annunciato oggi il progetto “Per resistere alle mode”: cinque singoli in vinile 45 giri, a tiratura limitata, poi raccolti e diffuso in una “pubblicazione speciale”. Ad accompagnare il nuovo viaggio artistico anche una lunga serie di concerti.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.