Opening act ETHAN
Aftershow: Bargeman AKA B47 / Super Laika
Figlio della lava e del mare, Livio Cori, rapper e cantautore nato e cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli, sarà in tour per tutto il 2019.
Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 con Nino D’Angelo dove con il pezzo “Un’altra luce” ha raggiunto più di 3.5 milioni di visualizzazioni, è pronto adesso per un nuovo tour.
Il suo primo album “Montecalvario”, pubblicato a inizio anno, è un misto di sonorità urban, hip hop, r’n’b ed elettroniche che vanno ad incastrarsi con il flow melodico delle liriche in dialetto napoletano. In uscita per fine maggio il nuovo singolo “A casa mia”, remix feat Samurai Jay, prodotto da Sugar di Caterina Caselli.
Livio Cori si presenta come un artista poliedrico a metà tra il rap e il cantautorato. Esordisce con il primo singolo “Tutta la Notte” feat. Ghemon che conquista il primo posto nella classifica urban MTV, è vincitore del premio M.E.I. come miglior artista emergente Hip Hop ed è reduce dall’esperienza nella serie Gomorra dove ha partecipato come attore e come autore di un brano nella colonna sonora dal titolo “Surdat”. Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo con Nino D’Angelo, con il brano “Un’altra luce”, contenuto nel suo ultimo album intitolato”Montecalvario”.
Con il suo primo progetto da solista Ethan spazia fra armoniose voci soul e strumentali lo-fi, colorate e travolgenti, dagli svariati richiami ad atmosfere tropicali, dreamy, neo soul e ambient, ma sempre d’impatto e senza mai staccare troppo i piedi da terra.
Il prossimo autunno verrà pubblicato il suo attesissimo primo EP d’esordio “Flawed Guy” in uscita per Supernova Dischi, scritto e arrangiato a quattro mani con la produzione artistica di Cosimo Bitossi, registrato e prodotto da Samuele Cangi e Tommaso Giuliani presso il Blue Moon Rec Studio di Firenze. Un’introspettiva realtà auto-biografìca ricca di influenze emotive e spirituali che Ethan ha accumulato nel corso della sua vita, con 5 brani dai diversi colori.
Dopo mezzanotte: 5€ (+3€ tessera Hovoc 20/21 obbligatoria )