fbpx

Tutti Fenomeni

ITA / Alt Pop / 42 Records /

Ven
27
Mar
21:30
Covo Club
L'evento è stato annullato.
Evento Facebook

“Merce funebre” è l’album d’esordio di Tutti Fenomeni, nome d’arte di Giorgio Quarzo Guarascio, ventitreenne romano emerso dalla scena del Souncloud rap e subito salpato verso orizzonti diversi, imprevedibili e difficili da classificare in un genere solo. A marzo inizierà il suo tour e passerà anche a Bologna.

Interamente prodotto da Niccolò Contessa (che insieme a Tutti Fenomeni ha composto anche le musiche) e anticipato dai singoli Valori aggiunti, Trauermarsch e Qualcuno che si esplode, “Merce funebre” è il primo disco di Giorgio Quarzo Guarascio, vero nome di Tutti Fenomeni, 23enne romano emerso dalla scena del Soundcloud rap ma che da subito si è spostato verso territori altri, inediti e inafferrabili.
Tutti Fenomeni è l’onda anomala che travolgerà la musica italiana. È nuovo e vecchio insieme. Classico e moderno. Passato e futuro. Un cantautore post-moderno, un Battiato cresciuto nell’era della trap. La versione pericolosa e lisergica dell’itpop. Oppure la negazione perfetta di tutto quanto scritto poco sopra.

COME RAGGIUNGERCI

Dove siamo
Raggiungi il Covo con la linea 20N attiva tutta la notte, per te anche uno sconto, arrivando dopo mezzanotte!