A Giant Dog

USA / punk rock / Merge Records /
22/09/2023 22:00
8 € + d.d.p con Tessera Hovoc
Un alcolico mix tra glam, garage e punk rock: da Austin, eccovi A Giant Dog!
“Toy”, il loro quarto LP e il secondo per la Merge Records, cattura il quintetto all’apice della sua potenza.
Un anno di duro lavoro che ha reso la band più unita che mai: con la carica delle chitarre di Andrew Cashen e Andy Bauer in sincro con lo scoppiettio primordiale della sezione ritmica, Graham Low al basso e Daniel Blanchard alla batteria, nel debutto su disco di quest’ultimo. La cantante Sabrina Ellis si esibisce in un’altra performance magistrale: sfacciata, provocatoria, vulnerabile e cruda.

Opening

Pitoni

I PITONI sono Paolo Pitorri, Lorenzo Angelucci e Michele Mariola.
I tre lavorano sodo sul sopravvivere, strisciano e si insinuano nei tombini delle piattaforme streaming, “Pazza gioia” è il loro primo singolo “E’ solo fisica” l’ultimo, in mezzo c’è il sangue che hanno sputato per essere i rettili che sono.
Power trio come si addice alla tradizione, emotivi, violenti e sensibili, per cuori ben disposti. Sono alla ricerca di una etichetta, intanto suonano.
Partecipano al Rock Contest 2022, aprono ai Flying Disk, Exhibit e i 24 grana.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1 e 2

Covo Club All Stars
La nuova stagione del Covo Club comincia come sempre con il devastante party all stars con i djs del Covo! Rock, punk, indie, alt pop, urban sounds in un mix unico e super casual per una delle feste più feste della città.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 24/25.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2024/2025, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.