Annie Taylor

CH / desert rock / Taxi Gauche Records /
14/12/2024 22:00
13 € + d.d.p con Tessera Hovoc

Annie Taylor si sono rapidamente ritagliat una nicchia nel panorama del rock contemporaneo, con il loro mix dinamico di grunge, indie rock e influenze psichedeliche. La formazione è composta da Gini Jungi (voce, chitarra), Tobias Arn (chitarra), Michael Mutter (basso) e Daniel Bachmann (batteria); il nome racconta la storia della prima donna a essere sopravvissuta attraversando le cascate del Niagara in un barile.

Conosciut per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, Annie Taylor hanno già girato tutta l’Europa, costruendosi una reputazione per le loro esibizioni ad alta energia.

L’anno scorso, la band ha pubblicato il secondo album, “Inner Smile”, registrato con l’acclamato produttore Ali Chant a Bristol, nel Regno Unito. L’album segna un’evoluzione significativa nel loro suono, incorporando arrangiamenti più complessi e tanti tanti suoni in più. Canzoni come “Schoolgirl” e “Push Me” dimostrano la loro crescita come songwriter e musicist.

Il 2024 è stato un anno fondamentale per Annie Taylor, con una performance straordinaria al SXSW di Austin, in Texas, che ha segnato il loro debutto negli Stati Uniti. Inoltre, hanno registrato una sessione con l’iconica stazione radio di Seattle KEXP, consolidando ulteriormente la loro presenza internazionale.

Il viaggio di Annie Taylor dai club underground di Zurigo ai palchi dei più grandi festival europei e statunitensi è una testimonianza del loro talento e della loro dedizione. Con “Inner Smile” che segna un nuovo capitolo nella loro carriera, la band è pronta per un successo ancora maggiore nei prossimi anni, continuando a spingere i confini della propria musica.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.