BELIZE

31/10/2025 21:30
12 € + d.d.p con Tessera Hovoc
ITA / elettronica / trip-hop / Woodworm

I ≈ Belize ≈ sono una band di Varese attiva dal 2014. La band si impone inizialmente nella scena indipendente italiana con un sound ricercato ed essenziale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Il 2025 vede il ritorno ufficiale della band sul palco del MiAmi Festival di Milano, occasione in cui viene presentato il nuovo album “Phantom Favola”.

Opening

Arssalendo

Torna sulle scena Arssalendo, produttore e cantautore romano che negli ultimi anni ha conquistato la scena alternative italiana con l’album “Tutti ammassati senza affetto”, emergendo come uno dei talenti più interessanti della nuova generazione di artistə – così ne hanno parlato, tra i tanti, Rumore, Rolling Stone e ICON. Dopo un 2024 di ricerca, personale e artistica, e di sperimentazione, abbiamo ritrovato Arssalendo lo scorso novembre quando ha rotto il silenzio col suo singolo “1Respiro”, primo passo di questo nuovo percorso artistico che ci ha portati fi no ad oggi, al suo nuovo album “Puoi chiamare se hai paura”, uscito a marzo 2025 e distribuito da Artist First.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 25/26.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2025/2026, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).<br/>Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.