BOBBY JOE LONG’S FRIENDSHIP PARTY

19/04/2024 21:30
15 € + d.d.p con Tessera Hovoc
A grande richiesta e dopo i sold out sull’onda dell’apprezzamento per il quarto disco ‘Aoh’, i Bobby Joe Long’s Friendship Party allacciano le cinture e partono per il loro primo tour “come si deve”. Nel mese di aprile i BJLFP saranno a Milano, Torino, Firenze, Bologna e Roma, per il definitivo passaggio di consegna di questo progetto dall’underground al cult.
L’Oscura Combo Romana di Henry Bowers porterà sui palchi dei migliori club d’Italia la sua inconfondibile miscela meglio nota come “coattowave”, a.k.a. quel mix sperimentale di wave, synth-pop e post-punk su cui si stagliano testi visionari e folgoranti, che va espandosi dalle profondità di Roma Est ormai dal 2015.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

NICTALGIA
La selezione rock'n'roll del Covo Club, grandi classici della musica indipendente da ballare e da cantare.

Gate 2

Arturo Compagnoni
La selezione indie rock / alt pop per eccellenza del Covo Club, in versione summer vibes.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.