Brucherò Nei Pascoli

ITA / indie rock / Woodworm / Universal /
26/01/2024 22:00
10 € + d.d.p con Tessera Hovoc
I BRUCHERÒ NEI PASCOLI, dopo l’uscita del nuovo disco “PALO”, sono pronti a presentarlo live!
Eclettismo, rudezza e realtà, in canzoni che arrivano dritte, come un palo in faccia. Un concerto che racconta le diverse anime del gruppo, riunite tutte dentro a quel senso di appartenenza e famiglia che il nuovo progetto racchiude. Ma anche un live «etilico e spinto fino al limite. La nuova frontiera del punk secondo i Brucherò nei pascoli».
“PALO” (Woodworm/Universal) che racconta e racchiude tutte le anime dei Brucherò, non solo è il primo disco che ha consacrato la collaborazione fraterna della band, ma è un disco che vuole fare i conti con il sistema della musica indipendente in generale. Per i Brucherò nei pascoli è frutto di grande orgoglio: con il tempo il gruppo si è allargato e ha trovato il sostegno di un sacco di musicisti bravissimi, un sacco di persone che hanno sostenuto il progetto in ogni ambito, dalle grafiche ai video, dalle foto ai concerti. Grazie a “PALO” i Brucherò sono diventati una grande famiglia.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Bronco + Ibisco
A funky rockstar and a wave new local hero. Rock, indie, funky, 80s.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 24/25.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2024/2025, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.