Cari Cari

AUT / psych rock / perla nera /
14/10/2023 21:30
13 € + d.d.p con Tessera Hovoc
Cari Cari sono Stephanie Widmer (voce, batteria e didgeridoo) e Alexander Koeck (voce, chitarra). Il duo ha vissuto a Londra, Amburgo e Madrid prima di pubblicare l’album di debutto “Anaana”. Sono stati chiamati “i figli di un immaginario amore tra The Kills e The xx” (IndieShuffle, USA) “con la cruda grinta di un disco di Cat Power” (BestBefore, AUS) e “un pizzico di Ennio Morricone” (FM4, AUT).
Fin dal loro inizio, Stephanie e Alexander hanno lavorato instancabilmente per creare il proprio mondo, realizzando con cura tutto quello che li rappresenta al meglio, dalla musica alle opere d’arte, dai video alle scenografie.
Questa meticolosa attenzione ai dettagli ha fatto guadagnare alla band un fedele seguito; Rolling Stone Magazine li ha definiti “la più grande scoperta del Primavera Sound Festival 2018”, i loro fan accaniti hanno esaurito venue da oltre 1000 posti in tutta Europa e il loro album di debutto è stato elogiato da artisti del calibro di NME, KCRW, Rolling Stone, BBC Radio 1 e molti altri.
Tutte le strade percorse finora hanno portato la band a Koo Koo Island. Sognando di ritirarsi completamente dalla vita contemporanea, sono riusciti a realizzare il loro ultimo album, “Welcome To Kookoo Island”.
“Kookoo Island è la nostra Libertalia, un’utopia che pensiamo rappresentare il nostro mondo “ideale, spiega Stephanie. “Sembra strano sognare un posto del genere in questo momento, ma sognare come vogliamo che sia il mondo è il primo passo per renderlo realtà”.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Glamorama - RCF
I nostri indie pop lovers preferiti, Merighi e Benuzzi, tornano finalmente a mettere i dischi assieme, tra braccialetti colorati, balli scatenati e sound alt-rock super allegro!

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.