Riportando tutto a casa’
I CUT nascono nel gennaio 1996, in quelle che all’epoca erano le sale prova del Covo Club. Lì dentro abbiamo messo insieme i brani che hanno caratterizzato la prima parte della nostra storia. Il glorioso locale di Viale Zagabria è stato anche il palcoscenico dal quale abbiamo presentato tutti i nostri 7 album di studio. Prima ancora che la band prendesse forma, tutti i suoi futuri membri erano assidui frequentatori del club: alcuni di noi si sono conosciuti e sono diventati amici proprio davanti al palco, al bar o sul dancefloor del Covo. Queste sono solo alcune delle ragioni per cui ci sembra naturale celebrare il trentennale della nostra avventura proprio qui. Perché anche se abbiamo avuto la fortuna di girare un bel pezzo di mondo con la nostra musica, in occasioni come questa la cosa più importante è poter riportare tutto a casa, specie se questa casa si chiama Covo Club!
See you by the stage!’
CUT
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.