Daiistar

USA / noise pop / Fuzz Club Records /
24/04/2024 21:30
12 € + d.d.p con Tessera Hovoc

I DAIISTAR sono una band alternative di Austin, Texas, nata nella primavera del 2020. La band si ispira all’era neo-psych degli anni ’80 e ’90 (The Jesus and Mary Chain, Spacemen 3, i primi Primal Scream) e porta tutto nel futuro con sintetizzatori modulanti, chitarre pesanti, linee di basso rimbalzanti e hook a spirale, creando una miscela narcotica fatta di rumore e melodia.

I DAIISTAR hanno registrato il loro primo album in studio (prodotto da Alex Maas dei The Black Angels e da James Petralli dei White Denim) nell’estate del 2021. La band ha poi firmato con l’etichetta britannica Fuzz Club Records per l’uscita dell’album “Good Time”, pubblicato l’8 settembre 2023.

I DAIISTAR si sono esibiti già in vari festival come Levitation, Desert Daze (Daze In The City), Austin Psych Fest, Freakout Fest, SXSW, e hanno accompagnato in tour The Black Angels, The Brian Jonestown Massacre e The Dandy Warhols.

Opening

REAL TIMPANI

Real Timpani è una band italiana composta da Giulia Guerra (sound designer e producer), Jacopo Biffi (electronics), Pietro Vicentini (drums) e Matteo Pontegavelli (tromba). “The Great Torre” è la loro prima release, l’ep è formato da cinque tracce, composte e prodotte fra Torre San Bartolo di Rancitella e lo studio di Matteo a Modena.

La release mette in risalto la dualità della band: un lato elettronico, ritmico e pulsante da una parte e un mood più intimo e delicato dall’altra. Le tracce hanno tutte in comune una ricerca costante di un ipnotico e quasi maniacale Mantra.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

P.L.A.Y.
Tutte le migliori uscite tra post punk, indie rock, electro pop, new wave, con qualche classico da dancefloor.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.