I Do Nothing, quattro elementi di Nottingham, sono composti dal cantante Chris Bailey, dalchitarrista Kasper Sandstrom, dal bassista Charles Howarth e da Andrew Harrison alla batteria. Illoro sound è in parti uguali art rock di stampo Roxye no wave dei dischi Ze/Celluloid. Le canzonidei Do Nothing sono caratterizzate dall’acerbo lirismo del cantante Chris Bailey, dove ogni branosembra un dramma psicologico a sé stante.Ascoltare il loro ultimo singolo “Gangs” è come entrare in un pub affollato e rumoroso e trovarsiad ascoltare frammenti di conversazioni confuse e amareggiate: “Aspetta un attimo, questa non ècasa mia” dice qualcuno “chi può mangiare a un’ora come questa?” chiede qualcun altro.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.