Gioia Lucia, al secolo Lucia Vitale, è una giovane cantautrice di 23 anni che ha iniziato a scrivere tra i banchi di scuola, continuando negli anni a coltivare la passione per la musica e la scrittura. Gioia Lucia lascia che la musica parli per lei, trasportando l’ascoltatore in un viaggio introspettivo attraverso i suoi drammi personali e un linguaggio che sa parlare a una generazione intera. I suoi testi, profondi e incisivi, si intrecciano con sonorità che giocano abilmente sulle sfumature di generi diversi, creando un vocabolario musicale trasversale e intimo, in grado di toccare corde sottili. Il suo progetto artistico inizia nel 2021 con Artist First, lontano da costruzioni artificiose, il lavoro di Gioia Lucia si fonda sull’autenticità: è una storia raccontata con sincerità, una narrazione dove ci si espone senza maschere e con canzoni da cantare a pieni polmoni. La sua carriera prende ulteriore slancio a febbraio 2022, con l’uscita della prima parte del suo EP “sotto” , frutto della collaborazione con Yoisho e Bravo, Bravissimo, seguito nel giugno 2023 da “SOPRA”, la seconda parte, che ha consolidato il suo percorso. Nel 2024, Gioia Lucia entra a far parte del management NUDA, segnando un nuovo capitolo della sua carriera musicale, con la pubblicazione di “ Forse un giorno”, il suo album di debutto. Con “Morta d’amore” , la cantautrice segna un punto di svolta, conquistando il favore delle piattaforme digitali e un crescente pubblico. Il brano, intriso di ironia e saggezza, narra un amore apparentemente non ricambiato, trasformando il dolore in una leggerezza irresistibile, che invita a danzare e a liberarsi da ogni malinconia.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.