Polistrumentista e cantante di base a Londra, il giovane PM Warson si è presto imposto sulla scena retro soul come uno dei nomi più chiacchierati e da tener d’occhio.
Il suo primo singolo auto-prodotto e uscito su 7′′ è andato sold-out in tempo record, diventando introvabileper gli appassionati del genere, mentre il rinomato marchio Fred Perry lo ha scelto come colonna sonora di un breve filmato.
Definito dagli appassionati del genere come “un piccolo gioiellino di groove oldschool”, l’attesissimo album di debutto “True Story” è un’esplosione di garage, latin funk, mod soul, swing, girl pop ma soprattutto rhythm n blues di ispirazione anni ’50 e ’60.
PM WARSON pesca da un passato intramontabile e lo ripropone con una sensibilità moderna, perché la buona musica non stanca mai, ed è senza tempo.
Felicità Interna Lorda: valorizzare i frammenti che rimangono, unendoli con l’oro della sperimentazione.
Il soul è da sempre la forza motrice del gruppo, ma in questo progetto si esaltano le differenze di provenienze e gusto di ogni componente. Con un approccio light, orecchiabile e ballabile, la band si distingue per i suoi testi in inglese e italiano, aggrappandosi alla propria realtà, per creare una felicità, interna, lorda.
Oh, poi ce se prova, regà.
Dopo mezzanotte: 5€
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.