PRIM

ITA / indie-pop / WWNBB Collective /
8/04/2022 22:00
7 € + d.d.p con Tessera Hovoc
Prim, alias Irene Pignatti, è una cantante e cantautrice italiana. Nata a Modena, è stata da sempre influenzata dalla musica indie pop/rock britannica e americana. Durante gli anni è entrata in contatto con diversi generi musicali ma il suo stile è stato plasmato da artisti come Daughter, The 1975, The Japanese House e The Neighborhood. Prim ha rilasciato il suo primo singolo “Cheap Wine”, registrato interamente da lei nella sua stanza durante la quarantena. Prim e il suo gruppo hanno rilasciato il primo EP “Before You Leave” ad ottobre 2020, sotto l’etichetta We Were Never Being Boring. Il primo album del progetto è uscito il 14 Gennaio 2022 per WWNBB Collective, anticipato dai singoli “bathtub” e “citylights”.

Opening

Kiwi 666

Kiwi666 è una creatura da cameretta a cui piace sperimentare con il pop psichedelico anni ‘60, l’estetica slacker/lo-fi rock anni ‘90 e tutto quello che ci passa di mezzo. Il suo habitat naturale sono i mercatini dell’usato, dove va a caccia di strumenti musicali vintage da riparare e vinili di Neil Young.
In estate 2021 debutta con l’EP Wrong Nature, finalizzato insieme a Luca Lovisetto (Baseball Gregg). Il 18 marzo esce il singolo Hawaii per il Collettivo HMCF e Peermusic, che anticipa il primo lavoro in italiano di Kiwi666.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.