Radical, pseudonimo di Daniele Wandja, è un cantante e produttore romano, nato nel ’95. Ha fatto il suo debutto da solista su Soundcloud nel 2017, diventando il fondatore della prolifica scena Soundcloud Rap in Italia. Reminiscenze di Cloud Rap e Metal sono stati un tema costante nella sua produzione musicale.
Il suo viaggio come artista indipendente è continuato nel 2018 con l’uscita del suo primo EP, “TRASHBIN, Vol. 1”, seguito da “TRASHBIN, Vol. 2” il 20 aprile 2019 e “TRASHBIN, Vol. 3” nel luglio 2020, con tre collaborazioni con Rosa Chemical, Thelonious B., e Psicologi.
Il ciclo narrativo di TRASHBIN si è concluso nel giugno 2021 con l’uscita di “TRASHBIN, Vol. 3: THE RAGE”.
Nel 2022 Radical firma con Columbia, Sony, indicando una continuazione prolifica del suo viaggio musicale. Il suo nuovo stile musicale richiama le ultime tendenze oltreoceano, permettendogli di affermarsi come uno dei pionieri della scena musicale emergente italiana.
Il 1º luglio 2022 pubblica EVOL, un album fatto di battute aggressive e rime taglienti, in un’alternanza di atmosfere a volte più spensierate e altre volte più oscure.
Nel 2022 ha anche lavorato alla canzone “MARY POPPIN” parte dell’album di Sick Luke con Thelonius B.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.