The Black Lips

USA / indie rock / Fire Records/Vice Records /
14/06/2022 20:30
15 € + d.d.p con Tessera Hovoc

I Black Lips sono animati da quello scanzonato spirito che sa di sud degli Stati Uniti, condito dal baccano e dall’armonia che riproducono inconfondibilmente il loro sound e il loro vibe inimitabile. Il loro stile compositivo e stilistico sono famigerati quanto i loro ormai leggendari spettacoli dal vivo. Nel 2020, il quintetto ha pubblicato l’album “Sing in a world that’s falling apart” tramite Fire Records, dove hanno dato vita alla più cupa, straniante e migliore raccolta di canzoni da loro prodotta sin dagli anni zero. Il risultato di due decenni di vita esagerata, notti selvagge e un attitudine eccezionale è quel che rende unici i Black Lips e i loro spettacoli.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Death Dudes
Enrico e Damien, indie rock, wave, punk, re del dancefloor.

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.