Facendo sold-out in tutto il mondo, The Molotovs sono diventat una delle giovani band più in voga del Regno Unito. Brani taglienti e incisivi, in uno show carichissimo che non lascia assolutamente nulla nel camerino e rende entusiasta un pubblico eclettico di persone beninformate. Ancora adolescenti, sono stat scelt personalmente da artisti del calibro di Libertines, Sex Pistols e Blondie per supportare i loro tour e sono stat sostenut dai Green Day sia sul palco che sulla stampa. La band sta per partire per un tour di 17 date in apertura per Adam Ant, dove suoneranno di fronte a oltre 30.000 persone. Con un altro anno di tour incessanti e apparizioni ai festival, tra cui l’Isle of Wight Festival e il tour europeo con iDKHOW, i Molotovs sono davvero pronti per una svolta nel 2025.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.