Jon Spencer è tornato ed è on fire!
Preparatevi per uno show esplosivo di Jon Spencer & the HITmakers, con l’incredibile e mai deludente Jon Spencer (Blues Explosion, Boss Hog, Pussy Galore, Heavy Trash, ecc.) in compagnia dei devastanti HITmakers e di un disco che lui stesso definisce il più hot di sempre.
“Spencer Gets It Lit” è il classico Jon Spencer ma portato all’estremo: electro-boogie, art-pop costruttivista, una palude psichedelica di squallore industriale ed eleganza futurista. È un capolavoro epico di freakbeat dal garage più strano del mondo. Attraverso strati sbalorditivi fatti di furiose chitarre distorte, di un muro invalicabile di esplosioni phaser e di rumori spaziali e ultraterreni, sputa freneticamente, canticchia, rapsodizza e seduce. “Spencer Gets It Lit” è il suo disco più complesso e groovy degli ultimi anni, un’odissea oscura e ballabile; una ragionata distruzione degli inizi del ventunesimo secolo, e allo stesso tempo una celebrazione del luogo in cui l’elettricità incontra la mente. “Questo è l’album più intransigente che abbia mai realizzato”, dice Spencer.
Un disco da non perdere nella sua versione live, capace di regalare tutti gli screzi, la carica e la depravazione postmoderna che si possano mai desiderare, in tredici calde e malvagie canzoni d’amore e di perdita, sulla lussuria e sulla vita.
The Devils si sono formati a Napoli nel 2015, i loro primi due album ( “Sin, you sinners!” del 2016 e “Iron Butt” del 2017 ) sono stati prodotti da Jim Diamond (The White Stripes, The Sonics, The Dirtbombs) e pubblicati dalla Voodoo Rhythm Records. Dal 2016 sono costantemente in tour, oltre 500 shows in tutta Europa, Uk e Canada. Gianni Blacula stupra la chitarra, Switchblade Erika picchia la batteria. The Devils incarnano il suono definitivo del caos; il loro stile è primitivo, carico di sesso, peccato e rock’n’roll. Sono selvaggi, molto rumorosi e sexy. Il loro terzo album “Beast Must Regret No- thing” è stato prodotto da Alain Johannes (QOTSA, Them Crooked Vultures, Chris Cornell, PJ Harvey) e contiene un featuring con Mark Lanegan. Il nome del duo è stato scelto come tributo alla mitica pellicola “The Devils” (1971) di Ken Russell. Sono stati in tour con: The Sonics, Jon Spencer & The Hitmakers, Boss Hog, Mudhoney, GBH, The Monsters…
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.