Itami è il quarto album dei Cara Calma, anticipato dai singoli Fare Schifo, Brescia Inferno, Male Cane e l’ultimo – pubblicato il 14 marzo – Anime e Ket4mina e prende il nome dalla parola giapponese che racchiude il concetto di dolore fisico, emotivo e psicologico.
L’album è un viaggio nella sofferenza, raccontata nella sua forza liberatoria e trasformativa, concependo il dolore non un punto d’arrivo, ma come una tappa, un trampolino verso qualcosa di nuovo, mentre le ferite, anche le più profonde, col tempo si trasformeranno in cicatrici, segni indelebili di una storia vissuta, superata, ma sempre meritevole di essere ricordata per la sua importanza.
“Itami è il simbolo di ciò che siamo stati, di ciò che siamo e di ciò che saremo, per noi che ci troviamo sempre in equilibrio tra sofferenza e speranza”
Attraverso testi taglienti e le sonorità rock che hanno definito lo stile dei Cara Calma, Itami racconta il dolore non come una condanna, ma come un passaggio che può trasformarsi in qualcosa di più. Se affrontato e compreso, può diventare il motore di una crescita personale, rafforzando il legame con gli altri e favorendo una connessione più autentica e profonda anche con se stessi.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.