COUCOU CHLOE

FRA / avant pop / glitch hop /
17/02/2024 22:00
15 € + d.d.p con Tessera Hovoc
Per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, il live di COUCOU CHLOE è rinviato al 17 febbraio 2024. I biglietti acquistati restano validi; chi desiderasse un rimborso può richiederlo tramite l’applicazione Dice o su dice.fm entro il 3 novembre alle ore 12. 
Glamour dark e romanticismo contorto, alta moda e voyeurismo emotivo: benvenuti nel mondo scintillante e sempre sorprendente di COUCOU CHLOE, dove ritmi sinuosi e distesi si affiancano ad abiti da sposa e bouquet floreali, e suoni futuristici e ostili vengono lanciati fuori posto durante momenti di scioccante intensità lirica.
Il suo ultimo EP “One” rappresenta un altro salto di qualità per l’artista e produttrice acclamata dalla critica, un nascondino sonoro che cela tanto quanto rivela. Giocando a ping pong dalla pura euforia di “WIZZ” fino alla rabbia sfrenata e frustrata di “FREEZE”, l’EP sintetizza i testi diaristici di Chloe in martellanti inni da club.
In “ZERO FIVE STARS” Chloe va ancora più in profondità, muovendosi tra sentimenti di dubbio e odio per sé stess come non mai – tipo una PJ Harvey ma ancora più lacerante.
Per non parlare poi della potentissima energia del suo recente remix di “Stupid Love” di Lady Gaga (contenuto in “Dawn of Chromatica”) o delle composizioni inquietanti, tese e spaziose delle sue prime uscite… Il repertorio di COUCOU CHLOE vive nel cuore più oscuro della musica da club.
Le sue caotiche esibizioni dal vivo l’hanno vista distruggere luoghi in tre continenti, ultimamente per la famigerata Herrensauna di Berlino e in una speciale capsula A/V per il Sonar Festival. Fondatrice dell’influente collettivo NUXXE insieme a Sega Bodega e Shygirl, il lavoro di COUCOU CHLOE è stato lodato dalla stampa e dall’industria della moda a livello internazionale, vedendola poi fotografata per riviste come Highsnobiety, i-D e sulla la copertina di L’Officiel Paris. Inoltre collabora con brand di design come Prada, Gucci e Lanvin.

Opening

BABYMOROCCO

Il musicista londinese Babymorocco predica dalla Chiesa del Club. L’elettronica sperimentale è dolce quanto sporca, un melange di ‘sudici beat house e puro, puro, puro Donk’. Single come l’inno per club-rat, ‘Let’s Go To Zante’ e il brano gloriosamente pacchiano alle sue ‘Girlfriends’ precedono l’imminente uscita dell’EP di debutto di Babymorocco con True Panther. Avendo già fatto tournée in Europa e negli Stati Uniti nell’ultimo anno, oltre a sostenere Jockstrap nel loro tour nel Regno Unito, Babymorocco suda fuori dalla pista da ballo e solleva BPM nelle sue esibizioni dal vivo, spesso collaborando con il produttore Bamster.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Benelli Djset
(electro - pop - house - 100% Italia)

Gate 2

Girl Gang
Sarissimax e la sua gang delle ragazze

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 24/25.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2024/2025, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.