Nati a Nottingham, i Cucamaras sono un quartetto indie/post-punk descritto da Dork come “una band che sta imponendo la propria autorità sulla nuova ondata di musica alt rock”. Nel 2023 sono stati inseriti nella NME 100 e hanno ottenuto numerosi passaggi radiofonici su BBC Radio 1 e BBC 6 Music grazie all’EP Buck Rogers Time dell’anno scorso.
Nell’ultimo anno, la band si è affermata come una vera forza dal vivo sia nel Regno Unito che in Europa, esibendosi in festival come The Great Escape, Reeperbahn ed Eurosonic. Reduci dalle date del loro tour 2023, i Cucamaras hanno supportato band del calibro di Sundara Karma, The Amazons e Hotel Lux, oltre a registrare il tutto esaurito nei loro concerti da headliner in città come Nottingham, Londra, Parigi e Barcellona.
La band ha recentemente annunciato il suo nuovo singolo “Laughing” che precede un EP di prossima uscita che potremo ascoltare live, in concerto, al Covo Club.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.