Monte Mai

GRE / CHE / psych pop / On The Camper /
24/05/2024 22:00
8 € + d.d.p con Tessera Hovoc

Monte Mai è un trio pop psichedelico svizzero grenadino.

Formato nel 2020 dalla cantante Anais Schmidt (Grenada), il cantante e chitarrista Fabio Pinto (Svizzera) e il bassista Fabio Besomi (Svizzera), è un fantastico mix tra la precisione svizzera e la freschezza del Mar dei Caraibi. Una sapiente miscela di melodie dilatate, voci angeliche e ritmi elettronici incisivi, rappresentati in assoluta armonia. Un giusto equilibrio tra l’uomo e l’anima elettronica. La composizione e la produzione sono straordinariamente accurate e meravigliosamente imprevedibili, poiché oscillano dal minimalista ai fiorenti paesaggi sonori pieni zeppi di inventiva.

“Eye Sea Double”, il loro debut, è uscito il 3 febbraio 2023 per le etichette indipendenti svizzere On The Camper Records e Il Domani.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Metadox
Dose suggerita di Mox + Met_Adone

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.