Monte Mai è un trio pop psichedelico svizzero grenadino.
Formato nel 2020 dalla cantante Anais Schmidt (Grenada), il cantante e chitarrista Fabio Pinto (Svizzera) e il bassista Fabio Besomi (Svizzera), è un fantastico mix tra la precisione svizzera e la freschezza del Mar dei Caraibi. Una sapiente miscela di melodie dilatate, voci angeliche e ritmi elettronici incisivi, rappresentati in assoluta armonia. Un giusto equilibrio tra l’uomo e l’anima elettronica. La composizione e la produzione sono straordinariamente accurate e meravigliosamente imprevedibili, poiché oscillano dal minimalista ai fiorenti paesaggi sonori pieni zeppi di inventiva.
“Eye Sea Double”, il loro debut, è uscito il 3 febbraio 2023 per le etichette indipendenti svizzere On The Camper Records e Il Domani.
Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.