SENYAWA

IDN / experimental / neo-tribal / Burning Ambulance Music /
24/11/2023 22:00
15 € + d.d.p con Tessera Hovoc
SENYAWA in indonesiano significa unità, armonia, fusione…
Ed è proprio una questione di simbiosi, di equilibrio tra la tradizione musicale secolare dell’isola di Giava e la tradizione popolare che ci è molto più familiare nella cultura occidentale: “Metal”.
Rully Shabara, attivo anche nel concept combo Zoo, rutta, canta e lancia sequenze vocali giavanesi altamente tecniche con un incredibile ritmo plastico, mentre Wukir Suryadi suona vari strumenti costruiti con le sue stesse mani: un bambù con corde, una sorta di chitarra giavanese… Senyawa è il volto luminoso della globalizzazione come vorremmo vederla più spesso, quando le tradizioni si scontrano, si sovrappongono, per dare vita a nuovi suoni che sono davvero sbalorditivi, emozionanti, sorprendenti…
Questo improbabile e incredibile duo è nato nel 2010 quando un’improvvisazione estemporanea e incongrua è stata creata sotto l’impulso di Wok The Rock come parte del suo festival locale sperimentale… Immediatamente, tra i due artisti unici scoppia l’amore a prima vista (sotto gli occhi stupiti del pubblico presente a questo serata decisiva), sapendo che stavano scoprendo qualcosa di speciale, originale, vitale!
Da allora, vanno in tournée e registrano regolarmente e sono invitati qua e là in Oceania, Asia, Nord America ed Europa.

AFTERSHOW PARTY

Gate 1

Fonty
indie rock / funk / psych / luv

HOVOC APS E INFO TESSERAMENTO

L’ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024, compila il modulo online (preadesione/covoclub) e ritira la tessera all’ingresso versando il contributo annuale di 5€.

COME RAGGIUNGERCI

NUOVI BUS E LINEE NOTTURNE

Durante le serate del weekend ci sono le nuove linee notturne, per muoversi a Bologna e provincia durante tutta la notte (con corse ogni mezz'ora!).
Sali a bordo della linea N3 e arriva al Covo (e torna a casa!) quando vuoi, ovunque abiti.

SE VIENI IN AUTO...

In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.